• Deutsch
  • English

Progetto

La finalità della rivisitazione dei cinque appartamenti dell'Hotel Washington all'interno della splendida cornice del Vittoriale, è stata quella di rendere fruibili gli spazi fino ad ora anonimi e inappropriati, a visitatori provenienti da tutto il mondo e far avvicinare il pubblico all'immenso patrimonio culturale e alla personalità di Gabriele d'Annunzio.

Lo studio delle cinque unità abitative, ad ognuna delle quali viene associato un elemento, Acqua, Terra, Fuoco, Aria e Tempo, dovrebbe puntare a stimolare nel visitatore intense sensazioni, primo fra tutti lo stupore.

Ecco allora che i cinque appartamenti presentano allestimenti totalmente differenti, caratterizzati, però, dalla volontà comune a tutti di colpire e stimolare i cinque sensi: vista, tatto, udito, olfatto, gusto.

Tutti i sensi che D’Annunzio amava esaltare ed esagerare nelle sue esperienze di vita.

Ogni singolo appartamento diventa l’ingresso ad un breve viaggio. Il viaggio inteso come esperienza da vivere, dove le emozioni da vivere, le cose da vedere, toccare, provare, sentire sono troppe ed il tempo scorre velocemente.

Presentazione Hotel Washington

WASHINGTON APARTMENTS
appartamenti per vacanza
 
Via delle Arche 2
25083 Gardone Riviera
(Lago di Garda)
Tel. +39 335 5879587
info@washingtongardone.com
P.IVA 00542700984
 
google plus facebook pinterest washington